Film Fuori Concorso

The Boy

Sabato 7 Maggio 2016 ore 10:30

The Boy

di William Brent Bell – USA, 2016

(97', Original with subtitles)

Greta, una giovane donna reduce da un tormentato passato, si trasferisce in uno sperduto villaggio inglese. La ragazza si illude di essere stata assunta come babysitter, salvo realizzare poi che il bambino di 8 anni al quale crede di dover badare, in realtà è un bambolotto a grandezza naturale che i due anziani coniugi Heelshire trattano come un bambino in carne ed ossa, poiché vi vedono reincarnato il figlio perso tragicamente 20 anni prima.

Interpretato da Lauren Graham, la Maggie di The Walking Dead, The Boy è un suggestivo horror gotico pieno di atmosfera e colpi di scena.

Modalità d'ingresso: 
Regista: 

William Brent Bell

William Brent è nato a Lexington, Kentucky. Nel 1999 dà inizio alla sua carriera girando il corto Sparkle and Charm. Nel 2000, insieme al suo amico Matthew Peterman, dirige Mercury, che fu comprato dalla Universal Studios. La sua notorietà aumenta quando dirige il film Stay Alive. Nel 2012 ha diretto L'altra faccia del diavolo e, nel 2014, Wer - La bestia, che è stato ribattezzato in Italia con il nome di Le metamorfosi del male.

.Torna all'archivio 2016