News

Caccia al tesoro nella città del Futuro

Il Gruppo Hera sostiene il Future Film Festival prendendo parte a Futuropolis: la città del Futuro!

Il Gruppo Hera è attivo su questo fronte da sempre e in particolare nell'ultimo periodo ha dato vita a servizi innovativi come il nuovo canale web della raccolta differenziata, la App del Rifiutologo e il progetto delle nuove isole ecologiche interrate che nel centro storico di Bologna.

In occasione di questa ultimo progetto, Hera e FFF lanciano una grande CACCIA AL TESORO: a partire da giovedì 27 marzo e fino alla conclusione del Festival, in corrispondenza di alcuni punti fra quelli che ospiteranno le isole interrate, saranno presenti apposite colonnine informative che attraverso contenuti multimediali racconteranno ai cittadini l’evoluzione e le innovazioni della raccolta differenziata a Bologna e la partnership fra Hera e Future Film Festival.

Ogni colonnina permetterà a tutti di partecipare alla Caccia al Tesoro “2.0”. Come fare? Basta puntare con il proprio smartphone il QR code esposto sulla colonnina stessa e scoprire se si ha vinto! In palio lo zainetto ufficiale del Future Film Festival e un ingresso omaggio a una proiezione a scelta fra quelle in programma.

Cosa aspettate? correte a cercare le nuove isole ecologiche!