News

Dead Sushi al FFF 2013

"Ci vorrà ben altro che della salsa di soia per mandare giù questo sushi"

Continua la consolidata tradizione delle follie notturne del FFF, che ci hanno regalato negli ultimi anni una serie di indimenticabili allucinazioni splatter, con Dead Sushi, il nuovissimo film di Noboru Iguchi (Machine Girl, Zombie Ass, Karate-Robo Zaborgar).

L'intreccio, delirante, vede la figlia di un grande cuoco, incapace di cucinare, fuggire umiliata da casa per andare a lavorare come cameriera in un grande albergo, dove alloggiano momentaneamente i membri di una grande azienda. Un vecchio socio della ditta, estromesso a tradimento, per vendetta dà nuova vita ad un calamaro morto, innescando una spirale di resurrezioni di cibi morti che porterà demenziale devastazione ovunque.

Vi aspettano "Sushi volanti, sushi assassini, sushi con zanne e sushi con squame come rasoi, sushi che copulano e partoriscono centinaia di “sushini”, zombie al riso, uomini tonno, sushi cantanti, sushi a forma di corazzate giganti e volanti, sushi lanciafiamme" e chi più ne ha più ne metta (Cit. Asian Feast).

Stay Tuned!