News

il FFF alla festa di Halloween del Locomotiv!

Il Future Film Festival collabora con il Locomotiv Club, Goldmine Factory e Shake Rattle and Roll per una Festa di Halloween che non dimenticherete facilmente! Portate in scena la vostra voglia di mascherarvi, facendo rivivere tutto il meglio dei peggio b-movie di fantascienza che avete visto!
Il Locomotiv Club per l’occasione si popolerà di mostri spaziali, creature malvagie, invasioni di mostriciattoli verdi, dischi volanti, raggi fotonici e tanto ancora…
Tutte le unioni intergalattiche balleranno assieme al ritmo di Space r’n’r, Saturn surf, Laser exotica, Voodoo beat Green Rhythm and Blues fino alle sonorità piu’ recenti indierock, garage e tutto ciò che non è in grado di farvi stare fermi, con i visual targati FFF a farvi perdere la bussola!


☠Live Show: THE COSMICS ore 22.30

Arrivano dallo spazio e dal mondo dei B-Movie, composizioni originali e rivisitazioni di pezzi famosi attinti da tutto il panorama delle colonne sonore di oscuri film abbandonati nelle cantine delle cineteche.
Robaccia della fine degli anni 50 e i primi anni 60! Il loro sound esprime un Rock and Roll esplosivo condito da un pizzico di Exotica. I loro strumentali sembrano composti direttamente su Marte. Lo show non può che stupirvi per l’insieme di suoni, luci ed immagini che si alternano ripetutamente fino ad ipnotizzarvi come un raggio immobilizzante extraterrestre.

☠Visual Set by:

FUTURE FILM FESTIVAL "horror screenings"

Direttamente dagli archivi del FFF, saranno proiettate immagini mostruose e ipnotiche: Fantasmi giapponesi, vampiri cinesi, freaks, goblin e tanto tanto altro.

☠Dj Set:

Dj Buddy & Dj Il Baffo ( R’n’r / Exotica / Voodoo beat )
Goldmine Factory Crew ( indie / Rock )

Evento Organizzato da :

☠ Future Film Festival
☠ Goldmine Eventi Bologna
☠ LOCOMOTIV CLUB Bologna
☠ Shake Rattle and Roll

Ingresso 5 euro con tessera AICS
Apertura ore 21:30, inizio concerti ore 22:30, dj set da 00.30